Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Connessione senza fili della termocamera al termoigrometro testo 605i e alla pinza amperometrica testo 770-3

Connessione senza fili con la termocamera.
  • Trasmissione dei valori di misura via Bluetooth.
  • Localizzazione rapida dei punti umidi nell'edificio o del carico di un quadro elettrico.

Termoigrometro testo 605i Il maneggevole misuratore di umidità Bluetooth testo 605i, in combinazione con uno smartphone o un tablet, è adatto per la misura della temperatura dell’aria e dell’umidità relativa in locali e condotti. Insieme al termoanemometro Bluetooth testo 405i, si possono determinare anche l’efficienza e le prestazioni del sistema di climatizzazione.  

 

 

Numerosi vantaggi grazie all'App Gli utenti possono leggere comodamente i valori di misura nella app installata sul dispositivo terminale. La app permette la determinazione automatica del punto di rugiada e della temperatura del bulbo umido. Tutti i dati di misura sono presentati in forma schematica o tabulare. I protocolli di misura possono quindi essere inviati direttamente come file PDF o Excel.

Requisiti di sistema:  

  • iOS 8.3 o superiore
  • Android 4.3 o superiore
  • Bluetooth 4.0

Pinza Amperometrica TESTO 770-3 per la misurazione dei quadri elettrici. Bluetooth, pinza retrattile.

La pinza amperometrica ad alte prestazioni testo 770-3, permette il rilevamento automatico dei parametri di misura, è dotata dello speciale meccanismo di presa, ha la funzione di misura della potenza ed è dotata di Bluetooth. Il braccio mobile della pinza può essere ritratta nello strumento, questo permette di afferrare i cavi nei quadri elettrici con molta cura.
Anche molte altre applicazioni, quali la corrente di punto, la potenza e µA, possono essere gestite con l’utilizzo della pinza amperometrica. L’adattatore per termocoppie fornito può essere utilizzato per misurare i parametri elettrici così come la temperatura (termocoppia tipo k si può ordinare separatamente).
La pinza amperometrica rileva automaticamente c.a./c.c. ed altri parametri, come la resistenza, la continuità, la prova diodi e la capacità. Le letture sono chiare e visibili distintamente sul display a due linee...

Prodotti collegati