STAZIONE DI MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA

Termocamere per il controllo della temperatura corporea
    Tempi di consegna:14 giorni
  • Descrizione

Stazione fissa di monitoraggio della temperatura con Termocamera TESTO serie 885 o 890 mod. X1 monitor 27", treppiede e cavi di collegamento. Con assistente Faver Detection per individuare in modo veloce le persone con una temperatura corporea più alta del normale.

DESCRIZIONE

Stazione fissa di monitoraggio della temperatura con Termocamera TESTO serie 885-X1 oppure 890-X1, montata su treppiede, monitor HP 27" e cavi di collegamento HDMI.

Con assistente Faver Detection: La termocamera localizza una persona grazie al sistema di riconoscimento facciale integrato, viene misurata la sua temperatura. In caso di superamento del limite impostato, la termocamera produce un allarme ottico e acustico.

LA STAZIONE DI MONITORAGGIO PERMETTE DI...
Trasmettere l'immagine generata sullo schermo per imaging termico al monitor trameite cavo HDMI. Utilizzando le caratteristiche della misurazione senza contatto della termocamera, è possibile garantire che l'ispettore e il soggetto siano a distanza di sicurezza.

CARATTERISTICHE IN BREVE...

  1. Termocamera:

- Testo 885-X1 SuperRisoluzione 640X480, Sensibilità <30 mK

- Testo 890-X1 SuperRisoluzione 1280X960, Sensibilità <40 mK

  1. Monitor LED: 27", Risoluzione Full HD (1920 x 1080 a 60 Hz), Schermo totalmente antiriflesso.
  2. Treppiede: Altezza 1,75 mt. Testa con elevazione a manovella, gambe estensibili con chiusura rapida. Completo di testa snodabile e sistema di ribaltamento a 90°

 

N.B.: Si possono scansionare non solo singole persone, ma anche una grande folla. Pertanto, diventa uno strumento utile per l'indagine di luoghi densamente popolati come ingressi e uscite passeggeri negli aeroporti Nazionali e Internazionali, arrivi e partenze passeggeri su navi da crociera,  terminal Internazionali, temperatura corporea agli incroci stradali, ingressi nei porti / passaggi passeggeri, sale di ricovero ospedaliero, screening rapido della temperatura dei dipendenti in grandi fabbriche, prevenzione delle malattie nelle scuole / università, eventi pubblici e privati, edifici pubblici.

VANTAGGI
• Stazione fissa pronta all'uso per il monitoraggio di grandi folle.
• Riconoscimento facciale, misurazione della temperatura nell'orbita dell'occhio umano.
• Algoritmo scientifico per ridurre l'impatto della temperatura ambiente sullo screening della temperatura corporea.
• Suono / colore di allarme , doppi allarmi.
• Metodo di misura mobile o semi-stazionaria.
• Impostazione della modalità manuale / automatica, veloce da modificare.
• Alta risoluzione 640 x 480 pixel (usando testo SuperResolution) e alta sensibilità termica.
• Utilizzare l'interfaccia HDMI per trasferire i dati su uno schermo esterno, che può essere utilizzato per applicazioni semi-fisse per la sicurezza degli operatori.
 
ALTRI VANTAGGI
Possibile la sostituzione dell'obiettivo
Lente di protezione (opzionale)
Autofocus
Distanza minima di messa a fuoco 10 cm
Registrazione audio con auricolare
Con il software professionale testo IRSoft possibile analizzare comodamente le immagini termiche sul PC

OBIETTIVI IN OMAGGIO
N°1 Obiettivo standard da 30° x 23° (Testo 885°) o da 42° x 32° (Testo 890) per l'ispezione di oggetti da misurare vicini,

SCHEDA TECNICA TERMOCAMERA, MONITOR E PIEDISTALLO
(Vedi il PDF allegato)

ACCESSORI IN DOTAZIONE
- SuperResolution

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Termocamera testo 885 o 890 con SuperResolution, 1 x obiettivo (a scelta tra obiettivo standard da 30°, obiettivo da 25° o teleobiettivo da 11°), Monitor 27", Treppiede h 1,75 mt con sacca a trasporto, Valigia robusta per il trasporto, Assistente Faver Detection, Software professionale testo IRSoft, Scheda SD, Cavo USB e HDMI, Cinghia di trasporto, Panno per pulire le lenti, Alimentatore, Batteria ricaricabile agli ioni di litio

TUTTE LE TERMOCAMERE TESTO SONO SVILUPPATE E PRODOTTE IN GERMANIA

GARANZIA: 2 anni presso laboratorio TESTO ad esclusione parti soggette ad usura come le batterie, celle di misura... La spedizione è a carico del cliente.

Le telecamere a infrarossi monitorano la temperatura dei passeggeri che arrivano all'aeroporto di Wuhan.

Dall’ebola al corona virus

Come funziona uno scanner termico TESTO?

L'assistente FeverDetection è all'interno delle termocamere serie 890 e rileva il punto più caldo di una persona confrontandolo con un valore medio progressivo calcolato dalle persone precedenti.
In caso di scostamento, la termocamera produce un allarme ottico e acustico...

Controlli alle frontiere con scanner termici

La termocamera localizza le persone grazie al sistema di riconoscimento facciale integrato. Non appena la termocamera misura una temperatura più alta scattano gli allarmi...

Prodotti collegati